riabefastcu Admin replied

370 weeks ago

Extinct

Show Spoiler

374e6bdcca Ho guardato 8 eps di questo spettacolo. Continuando a pensare che deve migliorare. Purtroppo no. Questo spettacolo strappa un sacco di altri programmi televisivi e film, dalla porta della stella alla leggenda. <br/> <br/> Una delle trame principali sono i camminatori della pelle. Beh, è ​​stato detto che provenivano dal kraal che ha sterminato gli umani. Che sono stati infettati dagli skin walkers. <br/> <br/> Che hanno lasciato delle spore con le uova di walker della pelle. Inoltre, hanno trasferito tutte le conoscenze ad un antico quando sono morti. Bene Come facevano le spore a sapere dove si trovava l'antico. Si dice che possano comunicare solo telepaticamente a breve distanza. <br/> <br/> SO come facevano a sapere da quando erano spore. Se potessero contattare l'antico oltre quella distanza, perché non aggiornerebbero ogni giorno. Tutti i camminatori della pelle devono venire sulla terra per depositare i loro morti? <br/> <br/> Da dove venivano le altre persone dall'interno dell'antico? Dal momento che il fratello è stato il primo.Anche i droni e gli obelischi. Comunicano tra loro e le scintille, quindi come mai il drone giallo non sapeva del drone blu e cosa è successo?
Ci sono solo 8 episodi online, altrimenti starò ancora a guardare e stare sveglio tutta la notte. Questa è sicuramente una serie da sballo. La storia è estremamente ben realizzata e presentata. L'azione decolla rapidamente e il backstory è integrato abilmente nel flusso. Il cast è eccellente e anche la direzione è ottima. <br/> <br/> Il mio DVR è impostato.
meraviglioso gioco di fantascienza a ritmo veloce. Dopo l'episodio 2 ero completamente nello show. una trama solida che non ha trascinato, ma ha mantenuto lo slancio introducendo nuove ed entusiasmanti prospettive per il futuro. Scenari multipli con concetti complessi che, per impostazione predefinita o design, dovrebbero incoraggiare le capacità di pensiero critico come, dopo tutto, non è ciò che la TV dovrebbe fare.
Sono nell'episodio 3 e sono già appassionato. È davvero, davvero affascinante! Ha la massima qualità di produzione MAI? No. Ma non importa quando il soggetto e la storia sono entrambi intriganti. Non solo pone alcune interessanti idee di fantascienza, ma esprime anche simbolicamente le verità eterne sulla nostra esistenza qui sulla Terra. Questa è Orson Scott Card al suo meglio!
Ho trovato questa piccola meraviglia per caso e mi sono sentito in dovere di scrivere una recensione. <br/> <br/> La serie inizia con un concetto interessante, cosa succederebbe se l'umanità fosse spazzata via? Inoltre: cosa succederebbe se avessimo una seconda possibilità? <br/> <br/> La serie inizia con 2 problemi distinti: <br/> <br/> Cosa definisce un umano e cosa definisce il libero arbitrio? <br/> <br/> Entrambi sono concetti che vengono toccati in altre serie dello stesso genere. Esempi brillanti sono Stargate (goa'uld / Tok'ra, sono un organismo simile a un serpente che ha bisogno di un ospite per sopravvivere, sono definiti rispettivamente da parassiti / simbiotici) e cieli cadenti. <br/> <br/> Entrambe le serie sono buone a modo loro, ma si basano pesantemente sull'abbigliamento techno e sull'armatura della trama anziché su scelte significative basate su morale / etica. È interessante notare che questa serie, riesce a trovare un equilibrio tra entrambi. <br/> <br/> Quello che mi ha lasciato perplesso è la risposta dei critici. La premessa e l'esecuzione dello spettacolo sono originali ma hanno ricevuto cattive risposte. Non sono d'accordo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo spettacolo e spero di vederne di più. <br/> <br/> Ps .: Mi piacerebbe acquistare i DVD della serie, da dove potrei comprarli? (Vivo in Germania e mi sono perquisito per le copie cartacee)

The Monster Project movie in italian dubbed downloadHeart of Karl full movie in italian 720pDream movie download in hdDownload A muso duro full movie in italian dubbed in Mp4Episode 1.227 full movie kickass torrentThe Sniper: Forze specialiCodice 51 full movie kickass torrentThank You, Victoria download movie freeFortune Fame film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Lake Placid 4 - Capitolo Finale full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.